Bce, nuovo aumento dei tassi dello 0,50%: cosa cambia per mutui, risparmio, consumi

 

In questo articolo apparso sul Corriere della Sera, Paolo Barbieri, Head of Fixed Income di Valori AM – Investment Management, spiega come i mercati del reddito fisso, obbligazioni governative e societarie, hanno reagito positivamente alla decisione della Bce.

Clicca Qui per visualizzare l’articolo

Disclaimer

Le informazioni contenute nel presente messaggio e i dati eventualmente indicati sono prodotti esclusivamente a scopo informativo e pertanto non costituiscono in nessun caso un’offerta o una raccomandazione o una sollecitazione di acquisto o di vendita di titoli o strumenti finanziari in genere, prodotti o servizi finanziari o d’investimento, né un’esortazione ad effettuare transazioni legate ad uno specifico strumento finanziario.

Quanto esposto nel presente messaggio informativo è frutto della libera interpretazione, valutazione e apprezzamento di Valori Sicav e costituisce semplici spunti di riflessione. Pertanto, le decisioni operative che ne conseguono sono da ritenersi assunte dall’utente in piena autonomia ed a proprio esclusivo rischio. Valori Sicav dedica la massima attenzione e precisione alle informazioni contenute nel presente messaggio; ciononostante, la stessa non può ritenersi responsabile per errori, omissioni, inesattezze o manipolazioni ad opera di soggetti terzi su quanto materialmente elaborato capaci di inficiare la correttezza delle informazioni fornite e l’attendibilità delle stesse, nonché per eventuali risultati ottenuti usando dette informazioni.

Non è consentito copiare, alterare, distribuire, pubblicare o utilizzare su altri siti per uso commerciale questi contenuti senza autorizzazione specifica di Valori Sicav.